![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
| Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 Il C.D. del gruppo aeromodellistico P.A.V. di Preganziol (TV), organizza per la giornata del 1° maggio 2009 una manifestazione interamente dedicata all'aerotraino. Il gruppo metterà a disposizione, oltre alla consueta ospitalità ed alla splendida location , tre trainatori, per portare in quota qualsiasi tipo di aliante (sotto i 20 kg). Nella pausa pranzo ci sarà un servizio di ristoro con affettati e vini tipici della zona. Potete visitare il nostro sito, www.piccolealivenete.it, per vedere le foto delledizione 2007. Invitiamo gli interessati a comunicare la propria adesione con almeno sette giorni di anticipo per poter organizzare il ristoro. Contatti ed adesioni: Gianluca Vianello cell.335-1335057 e-Mail. gianluca.vianello@tin.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Anche se da nuovo socio (ho formalizzato ieri l'iscrizione al PAV) voglio ringraziare tutto il gruppo per la splendida giornata che abbiamo potuto passare! Ovviamente mi dispiace per quello che è successo a Gianluca, che ho appena sentito e che se l'è cavata con poco... Ringrazio anche i soci del Gruppo Piave R.C. che hanno messo a disposizione un trainatore oltre che a degli ottimi piloti, inutile dire che come sempre il piccolo Andrea Cervi ha stupito tutti (belli i tonneaux fatti al traino con il fox). Ringrazio nuovamente papà Cervi per l'assistenza data a me personalmente (così mi ha "battezzato" sia in pendio che al traino). Insomma, a parte un'imprevisto che Gianluca mi garantisce essere di poco conto, abbiamo potuto passare una bellissima giornata in buona compagnia, vedendo volare degli splendidi modelli. Un saluto a Paolo Marchioretto che ha dimostrato per l'ennesima volta come i suoi "legnetti" stiano per aria... che sia per i pollici ? ![]() Scarico un paio di foto dalla macchina e poi le posto.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 02 maggio 09 alle ore 15:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
intanto posto queste fatte col telefonino bellissima festa, complimenti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
peccato che ho potuto solo fare da spettatore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ancora qualche foto del traino effettuato il 1° Maggio al PAV. Le foto sono state scattate da un mio amico, vicino di casa e socio del gruppo (mooolto più bravo con la macchina fotografica che con i modelli ![]() Se volete darci un'occhiata, questo è il link: Aerotraino PAV 2009 Bellissimo il passaggio di rovescio di Blanik 64, e l'aliante preso con il jet e la luna sullo sfondo. Merita un giro. Giustamente sono state messe anche le foto dei due trainatori che si sono fatti il mazzo tutto il dì. (Bello il Pilatus vero...?).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 15 maggio 09 alle ore 14:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
| Ringraziamenti
Scusate molto, ma ho visto solo oggi che ci sono stati nuovi messaggi sul forum, avevo controllato ogni giorno prima della manifestazione, e mai dopo. Comunque grazie a tutti i partecipanti di essere venuti numerosi. Mi è dispiaciuto molto a fine mattinata di dover abbandonare una così bella compagnia. Le dita sono in guarigione, tanto è che ho anche partecipato alla 6 ore con stop a Molinella... Non ostante la mia giornata da dimenticare, dita e trainatore a parte, il proseguo mi confermano tutti, non abbia subito altri intoppi e i voli si sono susseguiti buoni e numerosi. Chi ha ha altre foto le posti pure che prima o poi aggiorneremo anche il ns. "vecchio" sito. Un saluto a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
8° Raduno Aerotraino | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:12 |
Raduno 4 maggio | Derkein | Incontri Modellistici | 0 | 06 marzo 08 10:08 |
Raduno Il 27 Maggio | tonimod | Incontri Modellistici | 2 | 20 maggio 07 19:19 |
6 Raduno di Aerotraino GAJ | mfgbruneck | Incontri Modellistici | 29 | 20 giugno 06 09:55 |
Raduno Aerotraino! | merengue | Aeromodellismo Alianti | 15 | 22 ottobre 05 11:42 |