Citazione:
Originalmente inviato da alby45 ciao a tutti..il prezzo della Minihordak è di 235 euro piu spese di spedizione....e credo che gia siano disponobili ...perchè sono riuscito a parlare con il costruttore e le cominciava a costruire già dall ultima settimana di agosto..a la barca è completa di tutto tranne che bisogna verniciarla...un saluto a tutti ..e ci vediamo domenica pomeriggio a laghetto dell eur... |
Ciao Alby45
confermo, ho appena parlato col Sig. Vitale (che tra l'altro è una persona veramente molto cortese). Vi riporto quanto mi ha detto:
Il costo è quello che ha detto Alby45: 235 euro + spese di spedizione; pagamento solo contrassegno (non per sfiducia, ma perchè visto che il pacco è molto grande potrebbe capitare che i corrieri ci frughino dentro per curiosità, mentre contrassegno non gli conviene).
Il Sig. Vitale costruisce le barche sulla fiducia. Mi ha detto che non c'è bisogno di anticipo ma visto che le fa nel suo tempo libero e a sue spese fino a quando non lo si paga, quello che chiede è che una volta fatogli l'ordine non ci si ripensi in seguito rinunciandoci. Insomma, chiede solo un po' di correttezza.
Il Kit comprende tutto eccetto l'elettronica, ovvero: scafo + timone + deriva e armo. Servi e ricevente e batterie e radiocomando insomma stanno poi a voi. Lo scafo viene fornito già verniciato con vernice di fondo di colore neutro.
Volendo (ma proprio volendo, lui preferisce di no ma se glielo si chiede lo fa per 50 euro aggiuntivi) può anche fornire lo scafo verniciato. Preferisce non farlo perchè dice che una bella barca mal verniciata diventa una brutta barca (anche il contrario - e io devo dire: quanto ha ragione !). Insomma, la verniciatura fatevela voi, con bombolette nitro spray, tre bombolette: una grigia come il neutro di fondo, una a seconda del colore finale, ed una del colore finale. Ad esempio grigia + bianca + gialla (il bianco perchè il giallo non è coprente). Insomma, le solite considerazioni sui colori (se volete più chiaro il finale usate un fondo chiaro, se non è coprente come il giallo usate pure un fondo chiaro, etc. etc.).
Mi ha dato il sito personale dove ci son parecche foto (io non l'ho ancora visto, appena finisco di scrivere 'sto poema corro a vederlo):
http://digilander.libero.it/minihordak/
Insomma, io confabulo un attimo con Alby45 domenica e vediamo, ma penso che la ordinerò quanto prima. Sarà dura invece convincere Matthias
Spero di incontrarvi domenica anche per parlarne un attimo a voce. Mi pare comunque di avervi detto tutto.
A sì, abbiamo un po' parlato delle regole di classe, del fatto che ora è una barca ufficiale modelvela, etc. etc. ... insomma una conversazione veramente piacevole.
Ciao a tutti
M.