Aggiornato i grafici dei 3 post precedenti aggiungendo i dati di dic.
Se vedete i dati dei numeri di incidenti dichiarati per dji si vede che si è passati da una media intorno a 30-35 ad un totale di 57 nov e ben 84 a dic
questa salita è dovuta prevalentemente al mavic,
la quota di mercato in cina della dji invece non è scesa ne salita, sempre sull'88% che pero è legata ad un aumento dei volumi sul mercato, quindi un indice totale di guasti che non è aumentato malgrado i guasti del mavic restando sempre a 0,9.
Per il millet o xiaomi dopo una salita nel mercato dei volumi ora sono di nuovo scesi leggermente da 9% nov a 4% dic, mentre i guasti sono di nuovo aumentati malgrado l'entrata in produzione della configurazione finale , questo pone alcuni dubbi se gli indici resteranno su tali valori praticamente la xiaomi dovra introdurre prima una nuova release , ma in cina alcune discussioni mettono in dubbio il futuro dell'attuale versione
per la zerotech risalita come volumi , ma è stato recentemente comunicato in cina che la zerotech vista la non crescita prevista circa 170 impiegati verrano purtroppo lasciati a casa.
rimetto comunque i grafici.