Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 16, 17:47   #418 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Effettuato il cambio Mode, da 2 a 1.
E' semplicissimo, oltretutto nel manuale allegato è (frettolosamente) spiegato. Non bisogna intervenire sugli sticks cambiando molla braccetto ecc. come nella maggior parte delle altre radio, cosa peraltro non agevole da eseguire in questa Turnigy, ma è necessario SOLO invertire gli stessi...e nient'altro.
Inizialmente mi sono "incartato" poichè erroneamente avevo staccato e scambiato fra loro anche i connettori, cosa che non va assolutamente fatta poichè ciascuno connettore deve seguire il proprio stick.
Nella foto sono evidenziati i connettori (che non è necessario scollegare) e in pratica lo stick di sx si installerà a dx con il proprio connettore attaccato, e viceversa.




Pur avendo la radio aperta, non ho ritenuto opportuno rinforzare l'attacco USB....è fragilino anche in queste ultime, ma procedendo con mooolta attenzione penso che possa durare. In ogni caso ritengo preferibile caricare normalmente la batteria al di fuori della radio, con un apposito adattatore come quello in foto sotto.

Icone allegate
TGY-i10 ... da HK INTERESSANTE-img_6501-bis.jpg  
brigher non è collegato   Rispondi citando