Discussione: Wl V912
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Vecchio 09 gennaio 16, 15:55   #1504 (permalink)  Top
windsurfer
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Originalmente inviato da angy94 Visualizza messaggio
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. a natale mi è stato regalato un coassiale ma si è bruciato dopo 2 giorni. Leggendo un po' qua e un po' la sono arrivato ad ordinare il v912 su amazon a 67€. l'ho appena ordinato. adesso vorrei ordinare qualche ricambio visto che essendo un principiante di cadute immagino che ne farò. cosa mi consigliate di comprare? Ho letto che il motore di coda è un po' delicato. ordino un motore di coda di ricambio? batterie? il peso dell'originale quant'è? inoltre il motore di coda conviene prenderlo standard o comprare tutto il necessario per renderlo completamente brushless? (esc, adattatore per il motore principale, e i 2 motori)
Prima di modificare l'elicottero è meglio che lo impari a pilotare ed ecco alcuni consigli per i primi voli: non volare in casa ma in un posto con tanto spazio e senza vento e non quando fa freddo (almeno 10°) perchè la plastica è più fragile, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo, tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Controlla, spesso, in particolare prima del primo volo, il serraggio di tutte le viti senza esagerare, le viti delle pale vanno serrate un pò per volta finchè, con l'elicottero in verticale (prua in alto e coda in basso) e le pale orizzontali, le pale restano orizzontali poi si allentano un pò le viti, le pale devono muoversi ma non ballare dentro i supporti. Ogni regolazione di viti, links etc. va fatta con la batteria staccata, di occhi ne hai si due, ma sono utili entrambi ed il V912 è in grado di cavartene uno. Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Il tipo di ricambi necessari dipende dallo stile di ciascuno, di sicuro servono più di una batteria (almeno due , meglio tre) per pilotare più a lungo, sempre lasciando raffreddare i motori tra una batteria e l'altra. Importantissimo, DIVERTITI.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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