Nonostante ti ho fatto notare che le tue risposte sono di poco aiuto e perdipiù arroganti, continui pure con questi atteggiamenti ?!? Sei patetico
Mi pare di aver scritto in italiano corrente, non in PADANIESE !!
Se chiedo queste cose che ha te possono sembrare banali e scontate é perché sono un neofita e, appunto, voglio comprarmi un automodello r/c, é ovvio che non ne possiedo uno (anche questo l'ho scritto in italiano e non in PADANIESE). Non mi pare di aver visto scritto da nessuna parte che per fare domande bisogna avere per forza di cose un automodello.
Comunque puoi anche gareggiare e essere nel mondo del modellismo anche da 60 di anni, ciò non toglie che sei ottuso e arrogante e se devi rispondermi con certi toni fastidiosi e per di più senza essermi d'aiuto, fammi la cortesia di lasciar perdere.
Chiarita l'antifona, riformulo la domanda e spero che qualcuno mi sappia rispondere in italiano e non in PADANIESE.
Usando delle batterie (Ni-mh) da 4000/5000 mhA su un automodello con motore BRUSHED che monta un dissipatore in alluminio, si rischia comunque di bruciarlo ?!?