Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 15, 20:17   #6331 (permalink)  Top
fabiorossi
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Visualizza messaggio
Allora.... sto diventando scemo nel capire cosa cavolo devo fare della mia ricevente x8r che non si binda... l'ho acquistata perchè il sensore gps che ho acquistato ha bisogno della smart port inquanto non collegabile alla Centralina per Telemetria Hub Sensor.
Ora... mi vien detto che devo aggiornare il firmware.....sia sulla ricevente che sulla radio. Io sinceramente non ho la minima idea di cosa sia un firmware e visto che nessuno che conosco ha la taranis e farmelo spiegare on line sarebbe come spiegare la fisica ad un alunno di prima elementare sto valutando di rinunciare ed acquistare l'altimetro (DTmodels - modellismo dinamico: FrSKY Sensore Altimetro/Variometro di precisione e collegarlo all'hub sensor che gia ho.
Cosa mi consigliate?
soluzione A: acquisti questo insieme a questaltro e segui questa procedura; qui hai dei chiarimenti.
soluzione B: non acquisti nulla di cui sopra ma segui questa procedura, se n'è parlato alcuni post fa, molto macchinoso come sistema ma pare funzioni.
Soluzione B: non compri nulla non fai alcuna procedura macchinosa ma aspetti che esca Opentx 2.0.16
Soluzione C:compri una rx dalla Cina direttamente, non dovrebbe avere il firmware omologato per l'EU sottolineo non dovrebbe.
Se metti in atto la soluzione A non è necessario che aggiorni il modulo interno ma puoi fare il downgrade della sola rx così non dovrai aggiornare tutte le altre ; il firmware per l'up o il downgrade lo trovi qui.
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando