Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Invece di fare le tue solite stupide polemiche leggi cosa ho scritto io....e dimmi dove trovi che è penale.....
quindi: Informati invece che continuare a sparare minch... |
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Non voglio polemizzare... ma a me risulta che è penale solo in rarissimi casi... per lavoro ho marginalmente a che fare con frequenze e tx.... e posso essermi sbagliato nell'informarmi, ma non certo nel caso del gatto travestito !
Se hai tempo e voglia spiegami dove sono in errore....
Grazie
PS io mi sono basato su questo: Gazzetta Ufficiale n. 214 del 15 settembre 2003 |
Travestito ci sarai tu, eventualmente!
Sono andato a rivedere cosa hai scritto:
"... Tieni poi presente che la differenza tra usare una tx video ( 5.8 GHz 200mW ) non omologata ed un mezzo che da modello passa a SAPR è abissale... passi da una sanzione amministrativa ad una penale."
Se so leggere l'italiano (e credo di saperlo) lì tu hai scritto che l'uso di un Tx video a 5,8 GHz (banda ammessa) a 200 mW (potenza notevolmente superiore a quella ammessa) comporta una sanzione amministrativa. Ho letto bene? In caso negativo, allora sei tu che hai scritto male. In caso affermativo invece, ho il timore (non la certezza, e questo l'avevo scritto chiaramente) che tu sia in errore.
Se poi mi spieghi dove vedi la minchiata...