Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 17:49   #5054 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Volevo chiedere una cosa che ancora non mi spiego: da quando ho installato la ricevente X8R sul mio F22 in Depron ho notato che i servi hanno una maggiore escursione di quando li avevo collegati con la ricevente orange 6ch e DX6i (a parità di D/R ed Expo....tutti rigorosamente a zero). Chiaramente la cosa mi fa molto piacere perché le capriole sul posto vengono una meraviglia, ma mi chiedevo il motivo di questo...C'è qualcosa che ignoro? O meglio su cosa verte la mia ignoranza? (non è attiva l'opzione limiti estesi)
I servi sono degli HXT900....l'installazione sul Depron è solo per testare radio e ricevente prima di saldarla permanentemente all'elicottero
Il 100% di opentx equivale in media al 125% delle radio standard e il 125% più o meno al 150%...

se sulla taranis vuoi la stessa corsa della DX6 nei limiti devi impostare +/-80%...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando