Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 13, 17:18   #12 (permalink)  Top
mauro cap
User

Data registr.: 25-03-2010
binding

Ho dovuto fare una ricerca in cantina per trovare qualcosa. Dato che da tempo non ho più il Tracer 180 credevo di aver eliminato anche il relativo materiale cartaceo e invece .... l'ho trovato !
Va premesso che da quando l'ho comprato io hanno cambiato il modello della radio e qualche altra piccola cosa per cui spero di essere utile e che i cambiamenti non siano stati troppo grandi.
Comunque , venendo a noi : allego la foto della radio e del manuale ( in inglese ! ) e la traduzione è più o meno così :
1) premere il pulsante (9) channel set-up. Accendere il TX. Le luci del TX si illumineranno pienamente poi leggermente. A questo punto rilasciare il pulsante (9) e le luci (8) inizieranno a lampeggiare
29 Accendere l' ely. le luci davanti al modello dovrebbero lampeggiare rapidamente prima di diventare fisse come le luci del TX. Questo significa che il TX è ora vincolato al modello. Devi eseguire questa procedura solo quando il modello è nuovo o cambi il TX o RX.
Icone allegate
NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-dscn5308.jpg   NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-dscn5309.jpg   NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-dscn5310.jpg   NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-dscn5311.jpg