Il cono interno puoi anche lasciarlo da parte.
incolli tutto e torni alla versione precedente.
ecco le foto promesse:
Nastri in vetro sotto e di lato.
Sotto basetta in compensato, fibrata e incollata al fondo, sulla stessa c'è il velcro per la batteria da 3300.
sopra c'è una seconda basetta che praticamente prende tutta l' apertura capottina, formata da due strati di cp pioppo con interposta fibra per irriggidirlo. Questa fa anche da elemento strutturale del "vano frattaglie".
La batteria è messa di taglio, a fianco la basetta è assottigliata per infilarci il regolatore di taglio, che così prende anche un pò d' aria (usare ogiva ventilata!)
sotto la basetta superiore c'è un pacchetto di eneloop 5 celle, si intravede nelle foto. sopra con il solito velcro c'è la rx.
dietro un servo standard per il direzionale.
penso le foto siano abbastanza chiare.
se serve altro son qui.
Servocomandi in ala: MKS D6125
in coda per l' elevatore HS5085MG
Direzionale: Hs 485
Batteria 4S da 3300, modello bilanciato perfettamente con 10 grammi di piombo subito davanti la batteria.
Così faccio 5 rialite a quota visibiità in pianura.
Raramente ricarico la lipo durante la giornata, ci voli per 3 ore, ossia fino a stancarti) La risalita non è tipo Hotliner, per arrivare a toglier motore ci impiego un minuto, ma chissenefrega. Mai piaciuti i modelli che salgono in candela in 10 secondi... (a che guazzo serve??
)
Impostato leggera mix a picchiare quando sono sotto motore.
Ciao
Robbè