Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 ciao.
io ho ordinato l'hk 250 gt dalla warehouse olandese quindi in settimana mi dovrebbe arrivare.
e dalla cina mi sta arrivando il tarot zyx e la testa flybarless(sempre di hobbyking).
appena arriva vi faccio sapere le condizioni del modello.
in questi giorni ho letto davvero tanto su questo heli, alcuni dicono che è una schifezza e che per farlo volare decentemente bisogna cambiare metà elicottero con pezzi align, altri invece che è un affarone.
io comunque ho deciso di esaminare attentamente il modello prima di montare l'elettronica eliminando ogni gioco e cambiando le parti che ritengo mal fatte.
in caso dovesse far schifo la la coda ho gia visto la coda microheli che a parer mio mi sembra ben fatto, ho letto anche alcune recensioni e sembra lavorare bene, dopo tutto costa il doppio del hk 250 gt .
ciao |
Io sono curioso delle tue impressioni ( non lo mai visto un clone di 250 ) in particolare per la testa flybarless e anche la centralina Tarot ( in funzione del 250 ..in generale lo so che questa centralina funziona bene ma , ovviamente mi interessa nello specifico del 250 )
Ho vari 250 a prendere polvere ma " i ragazzi del 300X " mi hanno spiazzato con i conti per trasformare il 250 con fly in un 250 flybarless ...rispetto a prendere un 300X ( già con centralina M Beast con RX ( la 7200) ...
Per cui o i " vecchi " 250 si rendono flybarless in maniera economica o un poco non ha tanto senso
Ps : la coda microheli sono stato tra i primi a recensirla per il 250 : la ho ancora in un cassetto e nemmeno il coraggio di regalarla tanto ( che la mia !!) e ' un vero disastro
.. Nel frattempo la avranno ( spero ) migliorata