Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 12, 19:22   #2067 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao jerry , indubbiamente non ci sono problemi a fare atterrare il modello , ma il problema potrebbe essere un altro , supponiamo un auto rotazione a 50 metri per un emergenza , dove magari il terreno non é perfettamente in piano !
Son caxxi , ad ogni modo ho deciso lo voglio così .
Dovrebbe bastare del tondino in acciaio armonico da 4 mm , dovrebbe essere abbastanza rigido e flettere quanto basta per ammortizzare quel pochino , vediamo cosa dice anche Mauro .
Ciao
Sono quasi certo che anche io opterò per non lasciare i pattini originali fuori fusoliera, anche io farò qualcosa con tondino in acciaio armonico, na dalla forma diversa, solo per un gusto estetico personale.
Attualmente la configurazione pensata è la seguente:
Motore GM-4335 (sto anche pensando di fare un esemplare 4340 per massimizzare coppia e potenza)
Prime prove a 12S con powerjive 120A e jlog, per capire su che terreni ci si muove come potenze ed assorbimenti, poi eventualmente YGE 240 a 14S
Servocomandi, non saprei, sceglierò qualcosa di molto robusto, probabilmente HV
Unità FBL Brain (Corrado, per allorà vorrò un SW / firmware apposito per speed!! )
Alimentazione elettronica con HV2 BEC (HV&sup2BEC - Das inteligente hochleistungs BEC für dein RC Modell)
Pale radix 710 FAI, eventualmente quello che mi consiglierà Fabio, che le ha provate tutte
Palini 110
Pignone da 15T o 16T
2200 giri rotore e 16° di collettivo
Colorazione..... bbuuhhhhaaaa non ne ho idea, mi sto scervellando, ma non mi esce nulla di buono!

Intanto alcuni aggiornamenti per Angel, e chiunque sia solo curioso.
La fusoliera arriva grezza, senza accessori per il montaggio della meccanica, i piccoli accessori, ed aggiustamenti, vanno fatti dall'utilizzatore. Il costruttore della fusoliera, potrebbe pensare di farli a pagamento, ma non è certo di voler/poter fornire questi complementi.
Icone allegate
Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-img_4947-crop.jpg   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-img_4953-crop.jpg   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-img_4995-crop.jpg   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-img_5193.jpg   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli-img_5221.jpg