Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Si comporta bene il Brain sul Voodoo?
Corrado |
Ciao Corrado mi fa' piacere che partecipi...
a mio parere dopo aver fatto il setup di almeno 5/6 Brain (ormai al campo sto facendo i setup di tutti i Brain

):
con questo ultimo aggiornamento avete perfezionato quello che mancava, le indicazioni aggiuntive nei vari menu' sono utilissime il SW non si blocca e' molto veloce ecc..
Per quanto riguarda il volo del Voodoo ho avuto un ottimo feeling da subito con setup precaricati (anche con il miniprotos) con poche variazioni in particolare ho aumentato la sensibilita' gyro per portarla al max possibile, ho aumentato il TailDynamics di 5 punti ho messo 20 di Precomp, ho aumentato di 5 punti il Guadagno feed forward nel Setup HC3D.
Sicuramente nel tempo faro' altre variazioni (si puo' ancora migliorare) ma preferisco farle una alla volta e volare almeno 1/2 batterie ogni cambiamento.
Non voglio essere di parte (anche perche' ho provato molti sistemi FBL) pero' ha mio parere confrontato a Vbar e altri sistemi Flybarless anche piu' costosi e' il migliore qualita' prezzo-SW-dimensioni-Autolevel-Prodotto Italiano.
Prossimamente sara' montato in un Gasser cosi provo le vibrazioni e in un bel Goblin500.

Tienici aggiornato sulle News del Brain...