Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 09:00   #16 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Ma infatti non voglio cimentarmi con chissà quali acrobazie, quelle non ho ne pollici ne tecnica per farli e le lascio tranquillamente a voi, voglio indirizzarmi su un modello ne piccolo ne grande che sia in grado di volare all'aperto con le caratteristiche che ho descritto precedentemente. perche mi sconsigliate il e flite sr 120?
Ciao Giorgio. Mi sono imbattuto nel tuo post, e leggendo ho constatato il tuo completo digiuno nell' ambito radioelicotteristico.
Sei partito da una scelta alquanto singolare tra due modelli ormai vetusti, per poi spaziare in una confusa quanto anacronistica parata di modelli grandi e piccoli, a 4 canali e 6 canali, per fare 3d senza aver probabilmente mai fatto volare un eli.
Questo forum è ricco di materiale su TUTTI i modelli, usa la funzione cerca o vai a vedere le singole discussioni sui vari modelli; potrai così farti almeno una vaga idea di cosa si può o non si può fare.
Non è bene sfruttare l' infinita pazienza del buon Rug o Edu, come di tutti gli utenti che popolano questa piazza.
Siamo tutti a disposizione per portare la nostra esperienza nelle mani aperte di chi ne vuol giovare, ma non si può spiegare in ogni post la differenza tra questo e quello, e perché non quell' altro, ma allora forse quest' altro, se non si conoscono LE BASI DEL MODELLISMO RC.
Anche se siamo nella sezione principianti, ritengo che sia doveroso da parte di chi entra informarsi prima sul forum o sul web delle fondamenta di questo hobby; altrimenti si ripeterebbero le stesse frasi all' infinito, ad ogni nuovo iscritto.
Non me ne volere, anch'io sono un novellino, ma prima di chiedere ai più esperti (tutti), mi leggo tutto ciò che trovo su queste pagine..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando