Citazione:
Originalmente inviato da Oni_Shi Buonasera e con tutto il rispetto per il signor Gabutti mi sento di dire che Piero monta i modelli da 20 anni e non è l' ultimo come si vuole intendere....tra le righe sembra piu' un attacco diretto a SAB. A mio perere sono persone grintose con tanta voglia di fare bene anzi di fare MEGLIO e poi Signor Gabutti non spari sempre sentenze perche' a tante persone del forum anche abbastanza silenti come me rischia di stare un po sulle balle
fracassandoci il sottocoppa |
Questa è un'altra faccenda: in SAB sono molto bravi ed efficienti e il loro problema non può essere accostato al problema Mikado. SAB ha scritto di mettere la rondella, ha sbagliato a non darla premontata ma il primo elicottero è uscito 2 settimane fa, e che diamine! Comunque la rondella l'ha data nel kit e ha già deciso che da ora la darà premontata. Piero ha fatto il ragionamento di metterla dopo, cosa che stavo facendo anche io e molti altri, quindi a lui non si può dare colpa alcuna, però SAB ha dato kit "buoni", diversamente da quanto mi par di capire sia accaduto con alcuni kit Mikado. Accomunare le due vicende è una forzatura che ha fatto Carlo e che secondo me non ci sta.
Ma non siamo OT in modo esagerato?