Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 02:26   #9209 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Io ho preso un guscio di coda di recente di ricambio, ma ti posso confermare che ha un solo perno.. Non era un fondo di magazzino, perchè il rivenditore di zona ha dovuto ordinarla da msh (così mi ha detto, infatti non ce l'aveva disponibile)..

Comunque, due perni o no, io mio protos avrà già un sacco di voli, e il problema non si è presentato, mai nei due protos che ho...... Sei sicuro di stringere belle forti le viti del guscio??
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
in effetti nemmeno il mio ha questo problema
pero' bisogna tenere conto che il capitano ci vola veramente tanto (beato lui )
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Anche io ho avuto il problema :-( risolto con la sostituzione del guscio coda
Qui Dipende tutto Da che tipo di Volo eseguite in secondo Luogo dalle Ore di volo...Non Volo con il protos da una settimana...Il Punto in ogni modo lo metti rimane sempre Lo stesso...é un difetto a me capita TASSATIVAMENTE...e con una Certa Frequenza Che si ripete sempre allo stesso Modo...Per questo Scrivo e Dico.

Non ne Posso Più Di questa Scatola di coda in questo modo sul 500.

Non ho Mai parlato di Più appoggi su questa Classe...il Protos 500 ha un unico appoggio che lavora...Ho parlato del mini Protos che ne ha Due, Guarda caso.
e che il Fratellone quindi Merita una Dovuta Modifica...A Mio Avviso.

Se ogni volo son 3-4 Minuti nel mio Caso...e vi assicura la coda nel mio Caso Cerco di farla lavorare...dopo 80...100 voli si riduce cosi...e gira Tutto in assenza totale di vibrazioni ci tengo a Precisarlo...Se volete La prossima prova Smonto ogni 10 Voli Scatto la Foto, ed cosi ho la prova tangibile del Graduale e inesorabile Degrado.

Ok che io ci Volo tanto con Il Protos...ma questo a Mio avviso è un valore aggiunto...il mio eli lo controllo...Non faccio Volare Una Heli Per decine di ore e ci metto un punto affidandomi alla ceca.

Qui Vi posto delle Foto...e quindi daje Costretto a Sostituire Tubo di Coda e Scatola di coda state a vedere come sono ridotti...questo Modello in Oltre ci tengo a Precisarlo anche questo...Non ha Mai Crashato con Questa componentistica.

Fate bene attenzione ai punti dove i tubo Di coda è stato sollecitato...Nelle foto si Vede chiaramente...ho Postato entrami i lati del Tubo di coda...anche la scatola di coda Presenta usura nei stessi punti...Mi piacerebbe Discutere proprio su questo.

Vediamo se lo Notate

Ciao
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-dsc_4328.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-dsc_4329-1.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-dsc_4332-1.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-dsc_4334-1.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-dsc_4336-1.jpg  

__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 ottobre 11 alle ore 02:32
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando