Discussione: Club Walkera V100D03BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 11, 12:43   #196 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come sub micro io aspetterei,non avendo fretta, un Genius BL ...meno performante di un modello con TT ma più resistente .
Devo ..pure io ..credo 8...
..anche se non ci ho mica capito il motivo di questa Devo ?!
Devo 12... ...ma ci affideresti un fiammante e costoso e bellissimo...?
Molto interessante, anche se un po' OT questo scambio di opinioni, speriamo che nessuno si arrabbi... :-)
- Genius: Concordo, main BL, magari non troppo cattivo, in modo da mantenere coda brushed: credo che uscirà, come è accaduto per 4G3 e 4#3B...
- La Devo è il futuro Walkera, percui prima o poi sarà obbligatorio prenderla: dopo qualche modello disponibile per 2801 vedrai che inizieranno a fare modelli nuovi solo per Devo... A proposito, spero che esca l'M120 versione Devo, o che sia più che accertata la retrocompatibilità Devo con le vecchie RX, principale motivo percui preferisco aspettare un po'...
La Devo8 è più che sufficiente, io faccio anche un pensierino alla 12 per lo schermo gigante e perchè è il top di gamma... pensando di affidargli anche modelli importanti.
Dopotutto la 2801PRO con il Protos non mi ha mai tradito! Certo un 700 su radio Walkera sai che prese in giro al campo? Già lo fanno con la 2801... :-)
Comunque abbiamo provato: La 2801PRO, con RX 2801PRO arriva a 600m veri! (del resto la 2810 versione 10mW arrivava già a 200m...) e per la Devo Walkera dichiara 1Km...