Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 11:28   #7209 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io credo che se ne possa trarre beneficio anche con gli mCP X in configurazione stock.

Per quanto mi riguarda, mi sento abbastanza sicuro dei risultati, ma sarei curioso di confrontare opinioni su questa modifica.
Chi ci prova?
Ehmm..io

Effettuata e provata (tra 4 mura per adesso 5 lipo) intervallate dal modello std per meglio capirne la differenza .

Le prime impressione sono di un notevole aumento della reattività e sicuramente il modello diventa impegnativo( e non piu' da principianti) ma molto agile e veloce ..sono passato a valori enormi di Expo Negativi ( al solito di piu di Aile) per tenerlo a bada .

Ricorda il comando molto " diretto " del Gaui 200 ( e forse mi necessiterebbero ora dei dampers piu ' duri ...esistono?)

In mani esperte diventa il piu ' agile e veloce 6 canali da usare in piccoli spazi : una vera chicca per gli amanti ( esauriti ) del genere ( io in primis) .


Ora debbo prenderci la mano perche ' a differenze di quello che mi aspettavo pensavo di avere un modello piu ' facile cosa , che al momento , non sembra proprio...il modello si stravolge piu del previsto.

Il comunque noto che i test in spazi piccoli immediatamente fanno risaltare anche le minime differenze ma , sono convinto che in esterno il modello diventa piu ' impegnativo da gestire ( dai principianti) ..comunque proverò .,,

La prova al momento e' con la coda std per entrambi.
edubu non è collegato   Rispondi citando