Citazione:
Originalmente inviato da astroroma |
Io li prendo su Ebay, costano meno:
Programmable Brushless ESC XP7A with BEC x1 | eBay
occorre poi effettuare il cablaggio con saldature. Nulla di trascendentale, ma dipende dal proprio skill.
Il tuo turbo Ace (rosso) non l'ho mai avuto, per cui non conosco la temperatura di lavoro, io ho quello blu e non mi sembra che scalda molto, ovvero molto meno del motore Walkera con + di 50°C con pignone 12T, provato anche con il 14T ma le temperature schizzano in alto e si rischia di friggere i magneti. Dubito che il tuo motore sia cotto, è + facile che il calo sia dovuto alle LIPO.
Per le prove che ho fatto io con gli outrunner devo dire che hanno una resa molto superiore rispetto agli in, e le temperature di esercizio sono molto basse, i migliori sono:
HP05
C05M (modifica shaft accorciato)
HP06
per i sopracitati motori occorre cambiare il regolatore WK con un XP7A
PS: se un motore scalda è significativo che una parte di energia viene dispersa in calore e quindi abbiamo un'efficienza inferiore = minor tempo di volo.
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