Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 11, 12:02   #41 (permalink)  Top
Kaisson
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Vi ricordo che questo è un forum, dove scambiarsi idee e consigli, sempre in armonia e amicizia, i mod. non sono preposti a fare esami e apporre galloni, la valutazione la deve fare ognno di noi, prima di tutto verso se stesso, io non darò mai consigli per fare un bel 3d estermo, ma ciò non significa che non posso dare pure io il mio contributo di esperieze e prove, magari non di pilotaggio spinto al limite, ma forse di elettronica-meccanica e settaggi, questo si.
Il mio era solo un tentativo di far rientare nel forum le poche persone veramente esperte (tipo Luca Brizzi, e molte altre) che hanno dovuto abbandonare per i repetuti attacchi da parte dei saputelli di turno, allo scopo di non farlo impoverire di importanti contenuti tecnici per noi utenti.
Dando agio e spazio di esprimere le proprie valide esperienze, e non come hai detto delle intromissioni dei soliti "Mi consigliate, un aiutino ..." e così via. Per quest'ultime c'è una sez. interamente dedicata, quindi nessun rimane penalizzato. Tutto quì.

Ultima modifica di Kaisson : 20 marzo 11 alle ore 12:10
Kaisson non è collegato   Rispondi citando