Più veloci di una chat, eh eh !
Avevo il sospetto che con una radio seria tipo Hitec o Spectrum si potesse affrontare il problema, solo che volevo posticipare l'acquisto al giorno in cui avrò appurato se questa disciplina fa per me o no, e conseguentemente passare anche ad un modello + performante. Sempre per gradi e lentamente!
Ma cavolo, piove sempre.
Sul mercatino un tale vendeva una spectrum a 100 sacchi, ma sono arrivato tardi. Pazienza.
Dal mio negoziante sto trattando un colibrì usato praticamente perfetto, completo di radio, 3 lipo e valigetta, vuole 80 euri e io glie ne ho offerti 60, dato che nuovo si trova a 100 . Boh, vedremo come va a finire.
Cmq grazie per le risposte
, sempre disponibili.........
P.S. Martedì sono andato in un negozio ben fornito nelle vicinanze, per avere lumi sul settaggio. Bene, il titolare non c'era ma ho trovato il figlio (14 anni) e mi ha detto che secondo lui il modello sembrava perfettamente allineato. Ok, gli chiedo se me lo può provare, lui non fa obiezioni, lo accende, lo alza in uno spazio di 4 metri quadri e me lo tiene in hovering sul perimetro di un foglio A3, con clienti presenti e mi dice:" E' perfetto!! "
Ringrazio ossequiosamente, faccio i complimenti, esco, salgo in macchina e vado a nascondermi nella cuccia del cane per la vergogna, pensando:" * *# @ & ££§ #**........!!!"
Scusate lo sfogo.