grazie Fausto !
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Il modello ( V120D02) che ho io mi è arrivato gia' settato perfettamente quindi in realta' ho dovuto ,finora ,solo personalizzarlo .
La mia curiosita' maggiore era relativa al fatto che il settaggio della RX 2610V (a corredo del V120D02)prevede di impostare il piatto sul servo singolo(nel menu' swash) quindi1servo Norm e non ,come normalmente succede ,sul piatto a 120 gradi .
La logica di funzionamento della RX2610S , la tua, è invece (evidentemente) quella normale (peraltro secondo wow hobbies la tua RX è migliore pure da montare aftermarket sul V120D02).
Altra "cosa" strana è che ottenere una reattivita' adeguata sono arrivato a settare a expo-70 (meno70
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
)su aile;e -25 su Elev -25; ho invece preferito +20 sulla coda ma comunque sono 125/125 di traveladjust perche' la coda a100/100 è lentina.
Il motore poi riscalda tanto e come curva del Thrcurve in normal, ora sono a 0/85/85/85/85 per avere un pochino di brio ma, comunque su passo elevato ,anche a100 di thr , perde giri sul passo elevato ; ora che setto le curve dell'idle ,la sensazione è che non possa reggere un -11 /+11 di passo...anche se credo che i motori dovrebbero essere gli stessi (tra il 4G6 /V120D02).
grazie Eduardo
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
P.S. ho chiesto qui' perche' ,a quanto pare, sono il solo ad avere il V120D02