Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 10, 14:45   #81 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Beh, restando in tema di prezzi, ho acquistato anche io la 12FG per conto di un amico nel periodo dell'offerta di TH e il prezzo era davvero allettante, anzi mi ero pentito di non averne presa anche una per me!

Però poco tempo dopo ho avuto la grande occasione di acquistare una 12Z in 72Mhz, completa di rx, batterie, cb ecc., da un sito online di Los Angeles.....era l'ultima 72Mhz che aveva (ormai lì erano solo in 2.4G) ed il prezzo era da svendita, davvero strepitoso per una radio nuova come quella!! Infatti io stesso ero molto incerto e temevo fosse una "sola", o nella migliore delle ipotesi fosse usata o avesse qualche difetto, ma volli rischiare ugualmente.....enorme la mia felicità quando in pochi giorni arrivò la spedizione con una 12z nuova di pacca ed immacolata, completa di tutto ed acquistata a meno, molto meno di un usato!!.....però per favore non chiedetemi quanto l'ho pagata, è un segreto che mi porterò con me....vi dico solo che ho contattato più volte il venditore per averne delle altre per i miei amici, ovviamente alle stesse condizioni, ma è stato inutile.....
brigher non è collegato   Rispondi citando