Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 01:46   #10 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, sono anch'io da oggi un felice ma non troppo possessore del belt cp...

Ho combinato parecchi danni in fase di decollo, e questo penso e ne sono quasi sicuro perchè ho attivato l'interruttore sulla sinistra del radiocomando originale del belt che dovrebbe essere per il volo rovescio giusto?? Ho sentito il motore andare al massimo e sebbene lo abbia disattivato immediatamente il motore non si fermava!! Penso bastasse comunque abbassare lo stik del motore, mi sarà preso il panico! Praticamente mi l'eli spingeva verso il basso fino a spaccare le pale ed il tubo di alluminio della coda!! Ma non si può disattivare sto caspita di interruttore??
quando si attiva il modo "3D" o "stunt" o "idle-up" che dir si voglia, la curva del gas (e del passo) cambia.

Nel modo normale è solitamente un segmento di retta lineare da 0% a 100%, passando per il punto intermedio a 50%

Nel modo "3d" invece di solito si ha una curva a "V" per cui gas zero non ce l'hai in nessuna posizione dello stick...

belt cp v2 troppo nervoso-throttle-curve-normal.jpg

belt cp v2 troppo nervoso-throttle-curve-id1.jpg

belt cp v2 troppo nervoso-throttle-curve-id2.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando