Date stellare (buil log) di GHEOCOM
Diario di bordo del pilota GHEOCOM
Salve a tutti ! e da un po di tempo che mi girava per la testa idea di ritornare al aeromodellismo, ed eccomi partito deciso per una nuova esperienza, a dir la verita mica nuova
essendo allievo avevo partecipato a le attività extrascolastiche, cioè aeromodellismo, con 3 modelli a carico
pero si trata di una scuola russa e con pocche resorse materiale ed informationale (a epoca noi sentivamo parlare dei compiuter e nemeno sapevamo che esiste internet).
Ok. Avendo gia preso le decisione mi sono seduto e ho cominciato a studiare un po, da subito ho capito che solo un po mica basta
che da questi parti il modellismo in genere e talmente spinto che mi sono sentitto arrivare dalla preistoria
I primi giorni non potrei quantificare ho letto e studiato sui diversi siti e forum largomento con accumulo di in sacco di nuove informazioni
Ho studiato le tecnologie, utensili (che non cambiano tanto da quel epoca, tra ne che CNC), materiali (nuovi come polistirolo, depron ed varie), componistica trasmittenti, riceventi, servo, regolatori, batterie, per me un dominio assoluto nuovo e ho ancora tanta strada da fare sul capitolo
|