Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 09, 22:14   #669 (permalink)  Top
IacoRC8
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Può darsi siano un po' pesanti, alla fine sono 13 grammi più delle originali, visto che tanto non è che debba fare 3d preferisco magari avere un po' più di autonomia per fare hovering e vari otto
Sempre che gli ampere che ha in più non li usi tutti per tenere su i 13 grammi in più Certo dovrò trimmare un po' per equilibrare quando passo dalle originali a queste (13 grammi in più tutti sul muso magari li sente)
Ma le pale vuoi quanto le stringete? Se le aprite tutte muovendo il modello a mano e mettendole parallele al terreno si chiudono con la sola forza di gravità? O le stringete un po' di più? Io ho visto che anche se sono un po' strette vanno bene lo stesso, se sono proprio strette quasi bloccate si innescano invece delle vibrazioni molto evidenti. Le pale di ricambio che ho preso sono in legno e tocca limare un bel po' ci vanno strette nelle manine!
Altra cosa: capita pure a voi che magari state a 3-4 metri di altezza, arriva una folata di vento ed il modello parte in alto come se aveste dato gas?
Inizio a fare qualche virata fatta bene, è troppo bello quando si inclina girando solo che certe volte prende velocità in uscita dalla virata e PAUUURAAAA!!!
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando