Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 00:26   #131 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ecco le ultime comunicazioni da parte del direttivo del mio aeroclub..

(in pratica cos'abbiamo deciso per la cena di sabato)

per il pranzo non c'e problema c'e il servizio di cattering che ci procura i pasti e bene o male siamo tutti contati (sperando che la lista sia attendibile)
per la cena abbiamo la sala clubhouse a disposizione e il posto certo non manca, mettermo su una pastasciuttata,
al costo di circa 15 euro per il solo pranzo e di 8 euro per la sola cena,
per chi prenota direttamente pranzo e cena la quota e stata fissata a 20 euro in totale,
che per due pasti mi sembra ottimo.
saranno inoltre disponibili panini e lattine di fanta, coca e acqua..
al mattino poichè i soci del club sono quasi tutti al lavoro,
ci vorra qualche momento per organizzare le cose,
ma con l'aiuto di qualche volontario metteremo su gli stand per la raccolta
radio e per l'affettamento panini e affettati.. impianto microfonico... e quant'altro....

me mi troverete gia all'opera dalle 8.30, per chi non riesce a trovare il posto il mio tel e 3 3 1 36 47 2 79

l'indirizzo dell'aviosiperfice e:
aviosuperficie Ae.C. Rovigo
Via Sinesio Cappello S.Apollinare loc. Rangon

per chi arriva in volo o deve fare conversioni per il tom tom le coordinate sono

45°02'00 N
11°49'30 E

indicazioni stradali:

uscite dall'autostrada a Rovigo SUD (villamarzana) seguite le indicazioni per Rovigo,
giunti alla rotonda prendete la seconda uscita,e seguite le indicazioni per l'aviosuperfice (cartello freccia Bianco)
proseguendo trovate un'altra rotonda (c'e uno stabile con scritto "CNA" in blu) prendete la prima uscita,
proseguite per circa 300 metri appena passate il ponte del canal bianco
(il primo corso d'acqua che trovate subito dopo le rotaie) svoltate a sinistra lungo l'argine del fiume..
percorrerete circa 1.5-2 km prestate attenzione al cartello bianco che indica l'aviosuperfice sulla vostra destra..
seguitelo passate un altro piccolo ponticello e proseguite a destra per 200 metri
ed a sinistra troverete l'aviosuperfice, il campo aeromodelli si trova in fondo alla pista VDS,
seguite la stradina bianca che passa a sinistra del grande hangar grigio.


come da foto...
http://www.aeroclub.rovigo.net/image...ft%20Prova.jpg



__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 03 settembre 09 alle ore 00:30
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando