Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 09, 22:37   #227 (permalink)  Top
Aregar
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Non c'è nessun video e anche se l' avrei fatto immagino che avrei buttato la macchinetta per la rabbia e l' ira per la perdita del Modello.

Stavo facendo un voletto al mare per passare un Pomeriggio, il video che mi avevate detto di fare non lo avrei fatto mica al mare, ma al campo di volo degli elicotteri veri.

Purtropo non ci sarà nessun video.

Il MODELLO é STATO RITROVATO OGGI POMERIGGIO in mare.

Che vi devo dire, altro che Super PRO, sembrava di avere un rottame tra le mani
Canopy Sparita, telaio frantumato, pale distrutte e tutti i pezzi metallici (ovvero il 99% del modello) arrugginiti quasi completamente.

Voglio Dimenticarmi di questo Brutto episodio e ricominciare un domani da capo, RISORGERò DALLE MIE CENERI PIù PERFORMANTE, per riprendermi un domani la mia rivincita

Adesso oltre che disperarmi non posso far altro che tenermi i pollici allenati al g4,5 FINCHè non troverò il Denaro per l' acquisto del nuovo modello.

NON MOLLO assolutamente, come giò detto è un ARRIVEDERCI NON UN ADDIO.

Ho preferito Buttare tutto il materiale tanto ormai è inutilizzabile, non voglio più vederlo come già detto voglio dimenticare questo brutto episodio.

Però ovviamente non mancano gli spiritosi e quelli che non hanno nulla da fare, ho fatto qualche foto ai pezzi che mi erano rimasti ancora sul Tavolo, ormai anche quelli prossimi alla pattumiera,

GRAZIE
Icone allegate
BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro-pala.jpg   BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro-carrello.jpg   BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro-flyvbar.jpg   BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro-main-shaft.jpg   BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro-tubo.jpg  

Aregar non è collegato   Rispondi citando