Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Sei sempre più infantile, non c'è bisogno di continuare, abbiamo capito che non hai più argomenti...
I test li hai fatti e lo hai scritto in questo thread (forse te li sei dimenticati, memoria corta, oltre che paraocchi??), ma ti ostini a non voler parlare della capacità di scarica reale e dei dati dichiarati falsi e contraddittori, la tua malafede è evidente.
E' meglio che pensi tu a volare, visto che non sei in grado di metteri in discussione. |
hai già dimostrato più volte che il ripsetto non sai dov'è di casa !
Mala fede!ancora !?
Quindi ti piace proprio tanta farla fuori dal vaso!?
Vedi io sto qui già da un po quindi cè chi mi conosce e sa con quale passione scrivo qui e porto in volo e miei Eli!
E con questo chiudo con te!
Non è certo questione di avere ragione o di spuntarla!qui si discute su quello che sono esigenze diverse!
Ora tornando alle LIPO
..vedo che parli di potere di scarica ma non centra nulla perché il potere di scarica di queste lipo è elevato!pensa molto oltre le tue esigenze!
Le 2800 hanno una resistenza interna più alta che le porta a scaldarsi facilmente 65 m hom!
Le 3000 hanno 18 20 m hom!
Ma se proprio vogliamo trovare un difetto è per come sono strutturate internamente cioè la loro capacità di resistere internamente ad aumenti di pressione dovuti alla temperatura!!
Quindi le 2800 sono più a rischio!ma le 3000 rimangono fredde dopo luso!
Le kokam di cui parli molto hanno un loro brevetto di costruzione cioè le lamine non sono Plani formi ben si sono a soffietto tipo zig zag per questo resistono meglio!
Le ultime generazioni di LIPO di cui in ogni modo parli molto hanno chimiche interne diverse e lamine più spessorate!
Per tutti quelli quindi che arrivano al campo come me con dieci scariche per il proprio eli e ci volano Molto molto
.Le Win Force 3000mah 35 danno questa possibilità senza spendere un capitale
ma come tutte le LIPO devono essere usate con Criterio!
io son andato ben oltre le 100 scariche con le 3000 e ci continuo a volare tutti i giorni.... in questi giorni fa caldo...? bè scendo dopo 5 minuti.....e le carico subito....io vado al campo con 5 carichini, batteria al piombo e 10 scariche per il mio Protos hai un idea di quanto ci volo in questo modo?
e mi vieni a dire:: ben per te che ti ci trovi bene?
come lo dici a tutti del resto...... bè non hai criterio......e non l'hai avuto.... se ti sei trovato Male
Ciao