Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 21:44   #20 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
finitooooo

Ave
dopo ch il modello si è stagionato per tutto l'inverno in garage, ho deciso di finirlo.
Eccolo qui:

Solita elettronica combat profile, bl da 1200kv ( sempre il keda...) lipozza 3S da 1800mA, regolatore 20A, servetti 9g, rx jeti gialla 5ch.
L'unica cosa che ho cambiato è stata la carta, l'ho trovata direttamente colorata e devo dire che è una mandracata, perche in una botta sola incarto e pitto il modello
Il celeste l'ho ricavato mettendo al contrario la carta , le coccarde stampate con stampante laser e incollate come al solito con acqua e vinavil, al contrario delle stampe con inkjet, con la laser l'inchiostro non si scolorisce e si puo usare tranquillamente il solito bibbitone utilizzato per incollare la carta sul modello.
Peso del modello RTF ( con tutto bordo) 500g tondi tondi
Provato in volo, soddisfattissimo, incollato in aria, stallo a velocità pressochè ridicola, sicuramente per il fatto dell'ampia superfifice alare, in virata non cala manco di un cm per via del mega timone, in verità sono stato attratto da questo modello proprio per il timone esagerato, elemento che da moltissima stabilità a questi modelli.
Domenica 17/05 vediamo come si comporterà nella mischia selvaggia del combat profile

ciaoooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando