Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 09, 02:29   #36 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Quoto tutto quello che è stato scritto, è poco tempo che scrivo sul forum e spesso vedo gente che chiede aiuto oppure una semplice informazione e viene trattata malissimo, in genere leggo e filtro questo tipo di risposte e, o non scrivo oppure rispondo senza prendere in cosiderazione ciò che è stato scritto soltanto per scazzare chi ha fatto la domanda, sul forum ci può essere chi è poco che è iscritto ma ha moltissima esperienza e viene considerato zero, ci può essere chi è iscritto da molto e non ha ancora capito molto di questo hobby, chi ha iniziato da poco e che con la passione, l' intelligenza e la costanza ne sa di più di chi pratica questo hobby da molto tempo e alcuni potrebbero essere molto appassionati ma potrebbero non capire al volo alcune spiegazioni tecniche che gli vengono date, quest' ultimo tipo di persone spesso vengono trattate male e offese pensando che prendano per il c...o e semplicemente perchè ritenute inferiori. Stamani ho fatto una chiacchierata con un amico al campo e abbiamo discusso anche di questa cosa del forum, lui è registrato da poco ma ha detto che si è già rotto di vedere queste situazioni e che uscirà.

Spero che da ora tutti riescano a tenere un comportamento più adeguato ad una comunità che senza i soliti discorsi da "esseri superiori" o "geni" sicuramente può crescere più in fretta, con la calma, la pazienza e soprattutto con la COLLABORAZIONE senza battibecchi si vive molto meglio e si cresce molto di più
Fabrizio Pienamente d'accordo con il tuo discorso!
C’è troppa presunzione ……. Anche io personalmente son stato spesso aggredito,con maldicenze e ironia spicciola!
Certi messaggi meritano solo di essere cancellati!
Chi legge e trova informazioni …….. deve leggere di tizio che ti insulta perché hai scritto come si setta un eli!e lui la vede a modo suo da dietro un muro di gomma!!!
Bè è roba da matti!

Questo gerarchico modo di vedere il forum l’ho sempre odiato e sempre l’odierò!
E tendo ad evidenziare le mancanze di rispetto quando si manifestano!

Ciao

Buoni voli Fabrizio omonimo

Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 febbraio 09 alle ore 02:37
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando