Discussione: Cd65
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 16:28   #232 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD;
......
Scritto da Claudio V
Urca 65 ha addiritura l'albero fisso, senza nessuna regolazione ed è uscita così come l'ho disegnata.

Questa frase é quella che considero una bella sbruffonata !
Bisogna essere creduloni !!!
Ma va la ! forse é successo al terzo prototipo o dopo aver copiato una barca che già andava bene, visto che fai la raccolta delle barche vincenti e poi alla fine fai il 'wind-up'

Dato che ti prendi il lusso di darmi dello sbruffone e del bugiardo, ti confesso che mi deludi fortemente, dear Claudio Diolaiti... sei forse parente di quello senza la ..”laiti”? Non lo sapevo, scusa

Avevo preparato una lunga risposta per documentare le mie “sbruffonate” che tali non sono, poi l’ho cestinata... se non mi credi non me ne importa nulla, se non ci crede nessuno fa lo stesso, se il tuo cartoncino stupendo e` meglio del metodo mio... sono contento, continua a usarlo con un po’ di avanzamenti a caso a seconda delle barche, piu` o meno il 50%

Ho provato a spiegarti il sistema, che non richiede nessun pc ma solo l’umilta` di provare a capirlo e ... niente.
Ho provato a fartelo capire con un sistema diverso in modo che ci arrivassi da solo e... niente di nuovo.
A Luca ho spiegato tutto, gli ho dato anche il numero che tanto aneli (ma che senza tutto il resto non serve a nulla)... forse se n’e` dimenticato... o forse non ha capito.

Ne concludo 3 cose:
  • che non sono capace spiegare
  • che se qualcuno vuole spiegazioni e` meglio che si parli per MP o telefono, magari e` piu` facile e non serve molto
  • che hai perso una buona, forse l’ennesima, occasione di imparare qualcosa: Luca non ha le conoscenze tecniche per arrivarci, tu le dovresti avere.

E mentre giochi da solo nel tuo piccolo lago e ti dedichi ai modellisti in erba che ti osannano... continuo con le sbruffonate e il collaudo della safalero’s AC20 di ieri (Black Urca) e` stata l’ennesima, la sesta consecutiva.
Fine delle trasmissioni.
claudio v non è collegato   Rispondi citando