Invito al MODEL EXPO ITALY

Di BaroneRosso
Pubblicato il 20 February 2007 in: News
TAG:Modellismo
Il MODEL EXPO ITALY ci ha comunicato un invito riservato ai gruppi ed alle associazioni modellistiche, di seguito il comunicato stampa.

3° MODEL EXPO ITALY Fiera del modellismo,
Verona: 12-13 maggio 2007

Invito di partecipazione riservato alle associazioni e club italiani


Veronafiere organizza la terza edizione di Model Expo Italy, la Fiera del Modellismo statico e dinamico ( Verona, sabato 12 e domenica 13 maggio 2007) che si è già posta all’attenzione di tutti i modellisti italiani per l’indubbio successo che ne ha caratterizzato le prime due edizioni diventando la più importante rassegna a livello nazionale.

La formula individuata e seguita per lo svolgimento dell’evento è analoga alle principali fiere del modellismo organizzate in Europa, cioè grande spazio alle Associazioni/Club dei modellisti alle loro esibizioni e ai loro modelli, senza trascurare la presenza dei migliori stand per la vendita e la presentazione di prodotti per il modellismo.

Seguendo tale ottica, Veronafiere apre, anche per la terza edizione, i suoi spazi a tutte le Associazioni/Club che desiderano far conoscere le loro realtà, consentendo al pubblico di avvicinarsi al modellismo in tutte le sue espressioni: statico e dinamico.

Sulla base di tale premessa, tutte le associazioni che desiderano esporre le loro opere o fare proselitismo fra i principianti possono contattare il MODEL EXPO ITALY di Verona che metterà loro disposizione, gratuitamente, un’area ed i tavoli su cui operare.

Attualmente non esistono sono problemi di spazio, ma si prevede di premiare chi assicurerà la propria partecipazione in tempi rapidi, in quanto saranno accolte le prime 100 adesioni.

Nelle passate edizioni hanno operato tantissime Associazioni (l’elenco è riportato nel sito Internet www. modelexpoitaly.com) che hanno proposto attività di ferromodellismo (plastici in gran quantità) diorami, aeromodellismo con voli indoor, gare di automodelli sia a scoppio sia elettrici e moto radiocomandate, navimodellismo sia statico che navigante ( è allestita in una grande vasca di 400 mq.), aquilonismo, slot e mini 4 WD, dollshouse, miniature, figurini e soldatini, aeromodelli sia moderni che old timer.

Per adesioni e per ricevere la scheda di prenotazione contattare Veronafiere – Direzione Mercato, sig. Marco Rocca tel 045 82 98 311- fax 045 82 97 311 o inviare una e-mail a: rocca@veronafiere.it.

I più cordiali saluti

Flavio Piva
Direttore Mercato




carina...
Commento postato da cioncito il 05 March 2010 alle 15:04
Ha detto COCA 1973
salve a tutti ottima iniziativa e complimenti agli organizzatori.
ciao corrado



bha io c'ero e non m'è piaciuta per niente..
ed i pochi volti conociuti ivi rinvenuti non eran allegri ma cupi,
con i portafogli ancora pieni, ma senza carrelllini al seguito...
tanti la pensan come me...
Commento postato da easifli il 13 May 2007 alle 21:28
salve a tutti ottima iniziativa e complimenti agli organizzatori.
ciao corrado
Commento postato da COCA 1973 il 05 May 2007 alle 10:02
Biglietti gratis no eh?? :D :D
Commento postato da Grava il 02 May 2007 alle 13:35
pienone ...non so...
gli amici radioamatori son già sul piede di guerra per questa unione:
loro saranno presenti alla fiera con le loro "baracche" e mal sopportano i climi caldi....
già 2 anni fa era stata spostata la fiera dell'elettronica in giungo ed era stata un disastro: scarsa affluenza di pubblico e pochi espositori son rimasti fino a domenica...

vedremo cosa succede...
pS biglietto a 10 euro per veder entrambi le manifestazioni...
Commento postato da easifli il 27 April 2007 alle 16:25

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.