Verona: 12-13 maggio 2007
Invito di partecipazione riservato alle associazioni e club italiani
Veronafiere organizza la terza edizione di Model Expo Italy, la Fiera del Modellismo statico e dinamico ( Verona, sabato 12 e domenica 13 maggio 2007) che si è già posta all’attenzione di tutti i modellisti italiani per l’indubbio successo che ne ha caratterizzato le prime due edizioni diventando la più importante rassegna a livello nazionale.
La formula individuata e seguita per lo svolgimento dell’evento è analoga alle principali fiere del modellismo organizzate in Europa, cioè grande spazio alle Associazioni/Club dei modellisti alle loro esibizioni e ai loro modelli, senza trascurare la presenza dei migliori stand per la vendita e la presentazione di prodotti per il modellismo.
Seguendo tale ottica, Veronafiere apre, anche per la terza edizione, i suoi spazi a tutte le Associazioni/Club che desiderano far conoscere le loro realtà, consentendo al pubblico di avvicinarsi al modellismo in tutte le sue espressioni: statico e dinamico.
Sulla base di tale premessa, tutte le associazioni che desiderano esporre le loro opere o fare proselitismo fra i principianti possono contattare il MODEL EXPO ITALY di Verona che metterà loro disposizione, gratuitamente, un’area ed i tavoli su cui operare.
Attualmente non esistono sono problemi di spazio, ma si prevede di premiare chi assicurerà la propria partecipazione in tempi rapidi, in quanto saranno accolte le prime 100 adesioni.
Nelle passate edizioni hanno operato tantissime Associazioni (l’elenco è riportato nel sito Internet www. modelexpoitaly.com) che hanno proposto attività di ferromodellismo (plastici in gran quantità) diorami, aeromodellismo con voli indoor, gare di automodelli sia a scoppio sia elettrici e moto radiocomandate, navimodellismo sia statico che navigante ( è allestita in una grande vasca di 400 mq.), aquilonismo, slot e mini 4 WD, dollshouse, miniature, figurini e soldatini, aeromodelli sia moderni che old timer.
Per adesioni e per ricevere la scheda di prenotazione contattare Veronafiere – Direzione Mercato, sig. Marco Rocca tel 045 82 98 311- fax 045 82 97 311 o inviare una e-mail a: rocca@veronafiere.it.
I più cordiali saluti
Flavio Piva
Direttore Mercato